Costruzioni Tecniche Meccaniche vi aspetta a Progetto Fuoco 2016, che si svolgerà a Verona Fiere dal 24 al 28 Febbraio 2016.
Sarà l'occasione per entrare in contatto, nel suo ampio spazio, al padiglione 5, corsia A, stand 11, con tutte le linee di termocamini a legna e policombustibili, caldaie policombustibili e uno spazio interamente dedicato alla termostufa Penelope che ha diversi vantaggi in termini di efficienza, vita utile dell'impianto, comodità e qualità del calore.
L'impegno costante che la Costruzioni Tecniche Meccaniche ripone nella ricerca scientifica e tecnologica e nella sperimentazione ha permesso di offrire soluzioni inedite che abbinano la tradizione del focolare domestico con la moderna necessità di alto rendimento energetico e bassi costi.
L'intera produzione nasce da un attento studio progettuale per la scelta dello stile di modelli e materiali, con lo scopo di fornire un prodotto in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, sia funzionale che estetica
Con CTM Design è nata una nuova linea di rivestimenti moderni, eleganti e raffinati, elementi di design. Idee del tutto nuove, che possono ben inserirsi in ogni casa.
Progetto Fuoco 2016 si avvicina, venite a trovarci!
Numeri e protagonisti per il riscaldamento a legna
Nel 2014, in occasione di Progetto Fuoco, i numeri hanno acceso un grande successo:
75.000 visitatori interessati al riscaldamento a legna, 9.000 dei quali stranieri e provenienti da 36 paesi del mondo. sono stati.
oltre 250 i prodotti esposti grazie a un potente impianto di aspirazione dei fumi.
Inoltre, tra i settori merceologici presenti:
- apparecchi di riscaldamento a legna moderni e tradizionali (stufe, caminetti, cucine, barbecue);
- caldaie;
- pellet e legna;
- macchine per il pellet;
- grandi impianti a biomassa;
- materiali e componenti tecnici;
- fumisteria.
La 10° edizione
Workshop, incontri divulgativi e dimostrazioni dedicati al riscaldamento a legna, approfondimenti su temi quali biomassa ed energie rinnovabili, energia termica e minicogenerazione: tutto questo è ciò che offrirà la nuova edizione di Progetto Fuoco 2016.
torna alle news/eventi